Euronews Italiano tiešraide

TV kanāls:Euronews Italiano

Valsts: Itālija

Kategorija: Ziņas TV

4.6 no 5

5 balsīm

Euronews Italiano skatīties straumēšanas tiešraidi

euronews è il canale d'informazione più visto in Europa. Dal 1983 copriamo l'informazione mondiale da una prospettiva europea.

Con 400 giornalisti e corrispondenti di oltre 30 nazionalità, Euronews è disponibile 24/7 in 13 edizioni linguistiche (inglese, francese, arabo, russo, tedesco, spagnolo, italiano, portoghese, ucraino, turco, persiano, greco e ungherese). Hub multimediale veramente indipendente, Euronews offre una prospettiva unica e diversificata dell'informazione, privilegiando i fatti e le analisi.

Valstis

  • TeleRadioErre è una emittente televisiva di Foggia e provincia dapprima in onda sui canali 41 e 59 e ora, con l'avvento del digitale terrestre su LCN 88.

    4.3 из 5

    11 голосов

  • Tv Parma è un'emittente televisiva regionale dell'Emilia-Romagna di tipo generalista, con radicamento e diffusione su scala provinciale. La rete fa parte del

    4.3 из 5

    11 голосов

  • TeleBoario, la TV che cresce. TeleBoario inizia la sua attività nel 1978 a Darfo Boario Terme con il nome di TeleCamuna, per iniziativa di Eugenio Fontana, Angelo Farisoglio e

    4.3 из 5

    11 голосов